Annullato
Gara #603
Somministrazione di lavoro temporaneo per la durata di 12 mesi.Informazioni appalto
17/01/2025
Aperta
Servizi
€ 861.000,00
Pannone Fabio
Categorie merceologiche
7962
-
Servizi di fornitura di personale, compreso personale temporaneo
Lotti
1
B537E90A77
Qualità prezzo
Somministrazione di lavoro temporaneo per la durata di 12 mesi.
Somministrazione di lavoro temporaneo per la durata di 12 mesi.
€ 825.000,00
€ 36.000,00
€ 0,00
Scadenze
03/03/2025 12:00
10/03/2025 12:00
18/03/2025 12:00
Allegati
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58.43 kB | |
capitolato-speciale.pdf SHA-256: 6715fb5a68d924fae25e306bc28a1e7d3ab3cabbb8419c06a6df65fe68aa8ebb 16/01/2025 11:43 |
522.57 kB | |
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614.01 kB | |
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231.58 kB | |
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230.28 kB | |
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140.00 kB | |
mod.-b-dichiarazioni-non-firmatari.doc SHA-256: 1f6e04b9abe70ac52c0c9398e712821d1b7c9f7e9a265f7b92e4c76779435f13 16/01/2025 11:53 |
52.50 kB | |
allegato-n.-1-norme-tecniche-di-utilizzo-della-piattaforma-telematica.pdf SHA-256: a4d82b32d006a9de09a3d43b81c914bae12a91933974e3ae7488e12c59f3f997 16/01/2025 11:53 |
1.11 MB | |
allegato-n.-2-regolamento-della-stazione-appaltante-criteri-e-modalit-di-reclutamento-del-personale.pdf SHA-256: 63ea9d898d8057b9d0ed05b46803f80f8c741f714ce73d6e337c3534c402fc87 16/01/2025 11:53 |
204.02 kB | |
mod.-f-avvalim.-ausiliaria-gara-rsu-in-sei-lotti.doc SHA-256: e5e0d0f9357f57ecc0d5af603df61a900a721b541f54c50ca28e0a3368ab3d4e 16/01/2025 11:53 |
83.00 kB | |
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22.51 kB | |
mod.-i-informativa-privacy.pdf SHA-256: 4f06328afd0fc38811a4cd72bbff6ef4a8c25cd4f4c514f9b0f24dcb57ff4771 16/01/2025 11:53 |
153.15 kB | |
mod.-c-subappaltatori.doc SHA-256: f89181c05471c7a13d74829b67b7c44c3d38d044d8bc6ca813eed2172691f4f8 16/01/2025 11:53 |
74.00 kB | |
mod.-d-dichiarazioni-ati.doc SHA-256: 61367453c3d8219a8d6db52c4687dc59ee4b10887ca69d77f0350ba6731ab3eb 16/01/2025 11:53 |
41.00 kB | |
mod.-e-avvalim.-concorrente.doc SHA-256: 62e70571a3cc73898899ac9e6f1c3f5b326c7b045d4a6c984f93f13bdd14e7d4 16/01/2025 11:53 |
52.50 kB | |
mod.-h-allegato-allofferta-economica.docx SHA-256: 25128405e4645d11883f3d4a55d3dc58b578cf0762e672f20b93a48b21f89041 16/01/2025 11:53 |
32.20 kB |
Chiarimenti
20/01/2025 14:32
Quesito #1
Spett.le Ente,
si chiede dovendo attribuire un tempo certo alle scadenze delle fatture chiediamo sei i pagamenti per le fatture regolarmente emesse e conformi al servizio prestato saranno pagate a 30 giorni dal ricevimento fattura oppure a 60 giorni dal ricevimento fattura . A riguardo vi chiediamo di fornirci in formato editabile ( pdf ) gli indicatori di pagamento anno 2024 non scaricabili dalla vostra amministrazione trasparente. I quesiti vengono effettuati perché dai dati in nostro possesso danno dei ritardi di pagamento importanti.
Cordiali saluti
si chiede dovendo attribuire un tempo certo alle scadenze delle fatture chiediamo sei i pagamenti per le fatture regolarmente emesse e conformi al servizio prestato saranno pagate a 30 giorni dal ricevimento fattura oppure a 60 giorni dal ricevimento fattura . A riguardo vi chiediamo di fornirci in formato editabile ( pdf ) gli indicatori di pagamento anno 2024 non scaricabili dalla vostra amministrazione trasparente. I quesiti vengono effettuati perché dai dati in nostro possesso danno dei ritardi di pagamento importanti.
Cordiali saluti
21/01/2025 09:42
Risposta
Spettabile Società,
in merito al quesito da voi posto, di seguito riportiamo chiarimenti:
Il pagamento delle fatture sarà effettuato a 30 giorni fine mese dalla data di presentazione della fattura stessa.L'indicatore di tempestività dei pagamenti, ai sensi dell'art. 33 del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, è regolarmente pubblicato al seguente link: https://www.areasudmilano.it/amministrazione.aspx?read=Indicatore-di-tempestivita-dei-pagamenti. In ogni caso e per comodità, vi alleghiamo dato riferito all’anno 2024.
Si ringrazia,
Il Rup
in merito al quesito da voi posto, di seguito riportiamo chiarimenti:
Il pagamento delle fatture sarà effettuato a 30 giorni fine mese dalla data di presentazione della fattura stessa.L'indicatore di tempestività dei pagamenti, ai sensi dell'art. 33 del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, è regolarmente pubblicato al seguente link: https://www.areasudmilano.it/amministrazione.aspx?read=Indicatore-di-tempestivita-dei-pagamenti. In ogni caso e per comodità, vi alleghiamo dato riferito all’anno 2024.
Si ringrazia,
Il Rup
indicatori-tempestivita-pagamenti-anno-2024.pdf SHA-256: bff8f82942bde16319e99438c439222880702daff239b53ab028cc7a618ae35b 21/01/2025 09:42 |
106.43 kB |
20/01/2025 15:48
Quesito #2
Spett.le Ente,
in merito al requisito di partecipazione di capacità economica e finanziaria 7.2 a pagina 9 Disciplinare, si evidenzia che le pubbliche amministrazioni non possono procedere con una distribuzione differente dei suddetti oneri risarcitori e, conseguentemente non possono richiedere alle APL la stipula di polizze assicurative con coperture diverse e/o più ampie, rispetto a quelle già in loro possesso (cfr. Circolare del Dipartimento della Funzione Pubblica n. 9 del 2007). Si chiede conferma che troverà applicazione la disciplina normativa sopra richiamata e che, pertanto, Codesta Stazione Appaltante accetterà la polizza assicurativa già esistente senza alcuna ulteriore o più ampia copertura.
Grazie
in merito al requisito di partecipazione di capacità economica e finanziaria 7.2 a pagina 9 Disciplinare, si evidenzia che le pubbliche amministrazioni non possono procedere con una distribuzione differente dei suddetti oneri risarcitori e, conseguentemente non possono richiedere alle APL la stipula di polizze assicurative con coperture diverse e/o più ampie, rispetto a quelle già in loro possesso (cfr. Circolare del Dipartimento della Funzione Pubblica n. 9 del 2007). Si chiede conferma che troverà applicazione la disciplina normativa sopra richiamata e che, pertanto, Codesta Stazione Appaltante accetterà la polizza assicurativa già esistente senza alcuna ulteriore o più ampia copertura.
Grazie
24/01/2025 09:10
Risposta
Spettabile Società,
in riferimento ai refusi riscontrati all’art. 7.2 di cui al vostro quesito e considerando quanto disposto dal “Correttivo” al D.Lgs. 36/2023, entrato in vigore il 31/12/2024, riteniamo necessario procedere all’annullamento in autotutela della procedura di gara in corso.
Tale decisione è motivata dall’esigenza di garantire il pieno rispetto delle disposizioni normative vigenti, nonché dei principi di trasparenza, parità di trattamento e libera concorrenza.
Contestualmente, sarà avviata l’indizione di una nuova procedura di gara.
Si ringrazia,
Il RUP
in riferimento ai refusi riscontrati all’art. 7.2 di cui al vostro quesito e considerando quanto disposto dal “Correttivo” al D.Lgs. 36/2023, entrato in vigore il 31/12/2024, riteniamo necessario procedere all’annullamento in autotutela della procedura di gara in corso.
Tale decisione è motivata dall’esigenza di garantire il pieno rispetto delle disposizioni normative vigenti, nonché dei principi di trasparenza, parità di trattamento e libera concorrenza.
Contestualmente, sarà avviata l’indizione di una nuova procedura di gara.
Si ringrazia,
Il RUP